Home / Termini & Condizioni

Condizioni generali
BrazzCare® vende il suo prodotto tramite il suo negozio online http://shop.BrazzCare.com, tuttavia, i servizi di e-commerce sono disponibili per rivenditori, distributori, professionisti della bellezza, saloni, centri benessere e clienti individuali.

Contesto
I termini e le condizioni regolano la fornitura di tutti i prodotti acquistati dall'utente dal negozio online BrazzCare®.
Usando il nostro negozio online, l'utente accetta tutti i Termini e condizioni. Se non si è d'accordo con qualsiasi parte dei nostri Termini e condizioni, non è necessario utilizzare il nostro negozio online. Vi preghiamo di contattarci tramite canali alternativi.

Ordini
Procedendo per ordinare tramite il nostro negozio online, l'utente conferma di avere almeno 18 anni. Al completamento di un ordine, BrazzCare® invierà una conferma del tuo ordine via e-mail. Questa e-mail, tuttavia, non costituisce un'ccettazione, la vendita è formalmente accettata solo dietro prova di pagamento. BrazzCare® si riserva il diritto di annullare, rifiutare un ordine che considera svantaggioso per gli obiettivi del marchio o della società.

Un ordine può essere annullato in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi, a condizione che la fattura non sia stata elaborata e inviata alla compagnia di spedizioni. Se l'ordine ha già lasciato il nostro magazzino, è possibile rifiutare la
consegna tramite la compagnia di spedizione o contattandoci direttamente, eventuali costi associati alla spedizione rifiutata saranno addebitati al cliente.

La disponibilità di tutti i prodotti elencati nel sito Web è soggetta a modifiche e può variare fino all'approvazione e alla conferma dell'ordine. L'ggiunta di un prodotto al tuo "carrello" non garantisce né riserva gli articoli. Gli articoli vengono assegnati solo quando il pagamento è stato elaborato e verificato.

BrazzCare® farà tutto quanto è in suo potere per offrire tutti i prodotti elencati nella conferma d'ordine. Ci sono, tuttavia, i tempi in cui a causa di circostanze impreviste potremmo non essere in grado di fornire i prodotti selezionati.
In tal caso, contatteremo il cliente per informarlo e suggerire soluzioni alternative.

Consegna
BrazzCare® invierà il pacco all'indirizzo fornito dal cliente durante la procedura di checkout. Per garantire la spedizione sicura del tuo ordine, la compagnia di spedizioni richiederà una firma per confermare la consegna. Se nessuno dovesse essere presente all'indirizzo per ricevere la consegna, l'agente effettuerà una delle seguenti operazioni:

  • Prova a consegnare ancora una volta il giorno seguente.
  • Cercherò di lasciarlo con un vicino.
  • Consegnalo a un ufficio postale locale o organizzare un ritiro da un centro di distribuzione locale.


In caso di mancata risposta per qualsiasi motivo, ad esempio un indirizzo errato, informazioni di consegna, rifiuto di consegna, ecc., Questo sarà restituito alla fonte. Un rimborso per i costi del prodotto può essere effettuato solo dopo che il prodotto è stato ricevuto e le condizioni del prodotto sono state verificate come non danneggiate. Qualsiasi costo associato alla consegna / trasporto dell'ordine sarà addebitato al cliente e non può essere rimborsato.

 

Modifiche ai Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento e l'utente accetta di rispettare la versione più recente di questo. Accordo sui termini di utilizzo ogni volta che visualizzi e utilizzi il sito web. Di conseguenza, si consiglia di consultare le Condizioni d'uso. Accordo ogni volta che visualizzi e utilizzi il sito web.

 

Proprietà intellettuale e industriale

Il testo, le immagini, il logo, il codice, i caratteri e qualsiasi altro contenuto incluso in questo sito Web sono di proprietà di BrazzCare®. Vietiamo qualsiasi condivisione, riproduzione, memorizzazione, totale o parziale, del contenuto per uso commerciale, a meno che il proprietario non conceda l'autorizzazione esplicita. Privati ​​e utenti possono riprodurre o condividere il contenuto per uso personale e non commerciale.

 

Disponibilità dei prodotti

L'adempimento degli ordini effettuati sul sito Web è soggetto alla disponibilità dell'articolo in magazzino. Tutti gli ordini vengono confermati ed elaborati solo dopo aver ricevuto il pagamento. Se una qualsiasi parte dell'ordine non fosse disponibile, contatteremo direttamente il cliente per suggerire soluzioni alternative.

BrazzCare® accetterà la sostituzione di qualsiasi prodotto entro un periodo non superiore a 14 giorni dalla consegna. Ciò è soggetto alla verifica che i prodotti restino inutilizzati, siano nella loro confezione originale e che i costi di spedizione siano a carico del cliente.